Per chi ama la montagna e non vuole rinunciare a paesaggi mozzafiato e al divertimento, anche il 31 dicembre, le location per festeggiare il capodanno in baita vicino Milano sono davvero molte. Località organizzate al meglio per offrire il massimo divertimento sia di giorno che di sera, per chi ama gli sport invernali ma anche per chi desidera godersi la montagna in totale relax.
In particolare per la notte di capodanno, molte località organizzano nelle baite eventi e feste a tema, per dare il benvenuto come si deve al nuovo anno. Tra le migliori location in montagna dove festeggiare capodanno 2020 si possono annoverare:
Ponte di Legno, una località molto ambita per chi ama la montagna, che offre divertimento sia durante il giorno che alla sera. Ad un paio d’ore da Milano, Ponte di Legno permette di godere di bellissime vedute panoramiche ma allo stesso tempo di piste sulle quali lanciarsi con scii e snowboard. Per la notte di capodanno diverse sono le baite che permettono di vivere al meglio l’ultimo giorno dell’anno, con ottimo cibo studiato ad hoc per la serata e intrattenimento musicale fino alle prime luci dell’alba
Madesimo in Valchiavenna, a due ore e mezza circa da Milano, è la location perfetta per passare le vacanze e festeggiare al meglio l’ultimo giorno dell’anno. Luogo molto vivo e ricco di eventi e feste, è ideale per chi cerca un capodanno in baita indimenticabile.
Bormio è un’altra località di montagna tra le più gettonate che offre molti divertimenti per trascorrere al meglio l’ultimo giorno dell’anno e dare il benvenuto al 2020, alla grande. Diverse sono le baite che propongono eventi per l’ultimo giorno dell’anno. Per una serata indimenticabile, Bormio è perfetta per festeggiare con amici, famiglia o in coppia.
Livigno è una meta imperdibile per chi ama lo sport e il divertimento, perfetta per una capodanno in baita vicino Milano. Località al centro delle Alpi, offre moltissime opportunità per festeggiate al meglio la fine dell’anno. In famiglia, con gli amici o in coppia, a Livigno si possono trovare diverse baite che offrono un cenone studiato ad hoc che accompagna i commensali verso il nuovo anno per continuare poi con intrattenimento musicale fino alle prime luci dell’alba.
Chiesa di Valmalenco, è il luogo perfetto per chi ricerca tranquillità e pace anche nel periodo delle feste. Tra le cime di una delle più belle valli della Valtellina, Chiesa in Valmalenco è un piccolo comprensorio sciistico immerso in una natura incontaminata, perfetto per trascorrere un capodanno in baita vicino Milano. Con ottime piste, questa località attrae moltissimi appassionati che amano lo scii, ma non vogliono rinunciare alla buona cucina e al divertimento.